News & Press

19/03/2018 -

Assomarinas torna a Roma per la sua Assemblea

    

Il 23 marzo alle 15.00 si terrà a Roma, presso la Sala B/C del Palazzo di Confindustria, l’Assemblea di Assomarinas in occasione della quale sarà fornito un aggiornamento sul contenzioso sui canoni demaniali. Tra gli altri temi prioritari per l’Associazione si parlerà di:  riforma del demanio, Imu, Iva sui Marina Resort, direttiva europea sulla pianificazione dello spazio marittimo e dragaggi. Sarà, inoltre, l’occasione per illustrare il nuovo codice della nautica entrato in  vigore lo scorso 13 febbraio e le principali novità fiscali del settore.

Nel corso della giornata il Presidente Perocchio annuncerà l’avvio dei lavori in preparazione della prossima conferenza mondiale dei porti turistici programmata da Icomia - l'organizzazione mondiale delle imprese nautiche - che si svolgerà dal 25 al  27 ottobre 2018 presso il nuovissimo Stavros Niarchos Cultural Center di Atene.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni