MARINA DI PORTISCO

Port booking

MARINA DI PORTISCO

Il Marina di Portisco è un incantevole porto turistico situato nel Golfo di Cugnana, una delle più belle località tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Ben protetto da un molo di sopraflutto a tre bracci e da un molo di sottoflutto a gomito, offre 589 posti barca fino a 90 metri su fondali in banchina fino a 10 metri. Può accogliere megayacht con elevati pescaggi.

Bandiera Blu d'Europa per la limpidezza del mare e gli incontaminati fondali, grazie alla posizione geografica favorevole, è punto di partenza per numerose escursioni nei parchi della Maddalena e di Tavolara, lungo le bellissime coste della Corsica e delle isole di Cavallo e Lavezzi.

L'entroterra è particolarmente attraente: cime granitiche, maestose querce da sughero e numerosi siti archeologici con importanti reperti risalenti alla civiltà nuragica, alla presenza punica e poi romana sull'isola. La vicinanza all'aeroporto di Olbia e all'eliporto permettono di raggiungere il Marina in ogni periodo dell'anno. 






WayPoint
41°01'55,6'' N - 09°31'32,8'' E
Posti barca
589 posti barca
Lunghezza max: 90 mt
Accesso
Contattare la Direzione sul canale radio VHF 69. Velocità massima nello specchio acqueo portuale, compreso il canale di ingresso: 3 nodi.
Info e contatti
MARINA DI PORTISCO
07026 - Olbia (OT)
tel ***39 0789 33520 - tel - tel ***39 0789 33560
www.marinadiportisco.it     info@marinadiportisco.it
Meteo Olbia

Per inserire una recensione è necessario effettuare log-in.

Bandiera Blu 2013
Servizi marina
Acqua
Elettricità
Servizi igienici
Guardiania
Ormeggiatori
Carburante
Parcheggio
Yacht Club
Meteo
Wifi
Raccolta rifiuti
Market
Bar
Lavatrice
Ristorante
Scuola vela
Servizi tecnici
Negozio di nautica
Riparazione vele
Scivolo
Scalo alaggio
Rimessaggio all'aperto
Rimessaggio al coperto
Assistenza meccanica
Assistenza elettronica
Assistenza cantieristica
Sommozzatori
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni